Miami Open: Paolini si arrende a Sabalenka, la bielorussa vince in due e approda in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miami Open: Paolini si arrende a Sabalenka, la bielorussa vince in due e approda in finale La toscana saluta il torneo della Florida: troppo più forte la numero uno del mondo, che si è imposta col punteggio di 6-2, 6-2 e attende Eala o Pegula. Aryna Sabalenka è la prima finalista del Miami Open: la bielorussa ha battuto con un doppio 6-2 l'azzurra Jasmine Paolini, che esce di scena dopo un torneo molto positivo. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Folorunsho, l’ex biancoceleste rilascia alcune considerazioni sulla Lazio ribadendo la sua passione per i biancocelesti e non solo Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Folorunsho, il quale ha rilasciato da ex biancoceleste e tifoso delle aquile una curiosa intervista sulla Lazio e non solo (LazioNews24.com)
Si interrompe in semifinale l’avventura di Jasmine Paolini al Miami Open. Dopo aver ritrovato grandi prestazioni ed essersi ripresa la sesta posizione nel ranking, la tennista toscana si deve arrendere alla classe di Aryna Sabalenka (Sport Mediaset)
La prima finalista del Masters 1000 di Miami è la n.1 al mondo, che si impone in due set (6-2 6-2) e dopo appena un'ora e 11 minuti di tennis spaziale si assicura un posto anche nell'ultimo atto dell'altro torneo del Double Sunshine (sfiderà Pegula o Eala). (Eurosport IT)
Wta Miami, Jasmine Paolini contro Sabalenka: l'azzurra a caccia della finale 27 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Borghi è uno dei commentatori, giornalista sportivo e telecronisti più apprezzati d’Italia e, nell’ultima puntata di “l’ascia o raddoppia” sulla pagina YouTube Cronache di spogliatoio, ha ritagliato uno spazio della puntata per parlare della Lazio guidata da Baroni. (LazioNews24.com)
PAROLE – «Io spero che rimanga alla Lazio. Tutti i dettagli in merito Stefano Borghi ha parlato a Cronache di Spogliatoio del futuro di Marco Baroni alla Lazio. (CalcioNews24.com)