Kessié, novità ufficiale: cambia il suo futuro al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

A poche ore dal debutto ufficiale in Liga, l’attesa è cresciuta a dismisura fino all’annuncio ufficiale che ha completamente sorpreso i tifosi.

Franck Kessié è finito al centro di un discusso caso di mercato: la svolta ufficiale cambia il suo futuro e spiazza i tifosi del Barcellona.

Barcellona, caso Kessié: l’epilogo finale è sorprendente. Il Barcellona si è preparato all’esordio in campionato senza sapere se poteva utilizzare una serie di giocatori

Tra questi c’era anche Franck Kessié che avrebbe clamorosamente potuto liberarsi a costo zero nella stessa sessione di mercato. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Walter Zenga individua due problematiche per Simone Inzaghi: «Qual è il compito più difficile per Inzaghi? RISCHIO – Zenga prosegue commentando le dichiarazioni di Inzaghi in conferenza stampa sul mercato nerazzurro: «Qualsiasi allenatore preferirebbe iniziare il campionato a mercato chiuso e avere tutta la rosa a disposizione. (Inter-News)

Ma c'è un piccolissimo particolare che forse la dirigenza non ha considerato: Koundè per Piquè è.la concorrenza Alla fine, come riporta Mundo Deportivo, al momento attuale i blaugrana hanno quasi completato l'opera in due delle tre operazioni. (Il Posticipo)

I blaugrana sono riusciti a registrare in tempo per il debutto stagionale i nuovi acquisti Kessié, Lewandowski, Christensen e Raphinha, oltre ai rinnovi di Dembelé e Sergi Roberto, grazie alla vendita del 24,5% dei Barça Studios per 100 milioni di euro. (Sky Sport)

Nelle ultime ore si sono rincorse tante voci, prima in Spagna, poi in Italia, che hanno spinto a credere, che i bianconeri avrebbero potuto mettere le mani su Kessie. Calciomercato Juventus, niente Kessie: ecco l’obiettivo per il centrocampo. (CalcioMercato.it)

Oltre a Dembelé e Sergi Roberto, che hanno firmato nuovi contratti, ci sono anche i nuovi acquisti Kessié Raphina e Christensen. Saranno tutti a disposizione di Xavi per il debutto in campionato contro il Rayo Vallecano, in programma oggi (sabato 13 agosto) al Camp Nou con calcio d'inizio alle ore 21. (Eurosport IT)

MilanNews. Il Barcellona infatti, dopo aver attivato la quarta leva e incassato 100 milioni aggiuntivi, ha potuto iscrivere nelle liste sei dei sette nuovi acquisti di questa stagione, compresi Dembelé e Sergi Roberto che hanno firmato un nuovo contratto. (Milan News)