Rinnovo Kvara, il Napoli rifiuta la richiesta dell’agente: ecco quanto ha offerto ADL

Rinnovo Kvara, il Napoli rifiuta la richiesta dell’agente: ecco quanto ha offerto ADL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. Anche in questo momento, le cifre messe sul tavolo sono sostanzialmente quelle, vale a dire 5/6 milioni togliendo qualche bonus e aggiungendolo, invece, alla parte fissa. La richiesta del calciatore è di 8 milioni. Una proposta che il Napoli non intende accettare. Le parti comunque sono sempre in contatto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Calciomercato SSC Napoli, quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il Napoli, già lo scorso giugno, ha fatto un'offerta al georgiano e adesso Sky Sport parla di un nuovo importante incontro fra le parti. (CalcioNapoli24)

La partita del georgiano si sta giocando adesso sul fronte del rinnovo (ha un contratto fino al 2027). E poi magari anche un dribbling per scansare qualche ostacolo e trovare la rete. (ilmattino.it)

In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno offensivo georgiano ha un accordo in scadenza nel 2027 e, nel caso in cui non si raggiungesse un'intesa per il prolungamento, la prossima estate il Napoli sarebbe costretto a valutare le offerte per una cessione, come ha fatto capire anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia-Napoli, braccio di ferro sul rinnovo e distanza sulla clausola

Dal faccia faccia che ci sarà prima o dopo il Lecce, si capirà se Kvara ha voglia di sposare il progetto Napoli" Mp Empoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 “ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. La partita di Khvicha Kvaratskhelia si sta giocando sul fronte del rinnovo come racconta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua a viaggiare in Serie A sulle ali dell'entusiasmo e sicuramente a suon di gol e punti portati a casa; l'ultima gara contro l'Empoli lo ha testimoniato: nonostante le difficoltà, Khvicha Kvaratskhelia ha trasformato il rigore conquistato da Politano in gol e in un +3 in classifica che vede perciò gli azzurri al primo posto a quota 19. (DerbyDerbyDerby)