Saviano e il palazzo crollato a Roma, il messaggio: "Vivevo lì fino a pochi giorni fa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

"Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui è crollata una palazzina. Lo scrittore su Instagram pubblica un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona è stata estratta viva dalle macerie. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dybala si dovra’ operare e lo fara’ in settimana, intanto Ranieri non ha dubbi su chi possa essere il suo sostituto che sara’ Soule, ventitreenne argentino ex Juve. Per lui c’e’ un occasione d’oro la possibilita’ di essere titolare e dare continuita’ alle sue prestazioni che sono sempre state il suo tallone d’Achille tanti alti e bassi. (News Sports)

Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde. (Virgilio Notizie)

Un uomo sotto le macerie Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, è rimasta coinvolto un uomo. L'uomo, 50 anni, un cittadino straniero, probabilmente scozzese, è stato trovato dai vigili del fuoco che insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto vivo dalle macerie. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto si apprende, il primo e il secondo piano sarebbero crollati. È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. (Secolo d'Italia)

LaPresse (LAPRESSE)