Inter, prima assoluta contro il Lipsia: 13 i precedenti contro squadre tedesche

Questa sarà la prima trasferta del Lipsia contro una squadra italiana in UEFA Champions League: i tedeschi però hanno vinto le due trasferte contro formazioni italiane in competizioni europee, battendo il Napoli 3-1 nel febbraio 2018 e l'Atalanta 2-0 nell'aprile 2022 – entrambe in UEFA Europa League. Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Quinta giornata di Champions League per l'Inter che martedì prossimo affronterà il Lipsia a San Siro. Per la gara in questione la UEFA ha comunicato oggi la squadra arbitrale del match: fischietto affidato al portoghese Joao Pinheiro, coadiuvato dai connazionali Luciano Maia e Bruno Jesus. (Fcinternews.it)

Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La gara tra Inter e Lipsia è valida per la quinta giornata della Fase 1 di Champions League. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore

Inzaghi punta a recuperare Calhanoglu e Lautaro per il Lipsia, in palio gli ottavi (L'Interista)

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e Bayer Leverkusen Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 12:11 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)