Francesco Spano, il manager caro alla sinistra e il marito. “Al Maxxi abbiamo fatto una cavolata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Sono ore drammatiche, scandite da delusione e amarezza, quelle che seguono le dimissioni di Francesco Spano, 47 anni, pisano, avvocato. Pochi mesi fa ha sposato, con un’unione civile, in Lunigiana, Toscana, Marco Carnabugi, 45 anni, palermitano, anch’egli avvocato, esperto di privacy e diritti. Quest’ultimo è la pietra dello scandalo, la ragione per cui Spano dopo neppure dieci giorni ha do… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
«Scalfarotto ha detto una stronzata, ma sa di cosa parla?». Questa la dura risposta di Sigfrido Ranucci, intervistato a Un giorno da pecora su Radio 1, alle parole di Ivan Scalfarotto. Il parlamentare di Italia Viva, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, aveva accusato il conduttore della trasmissione di Rai Tre Report di aver marciato sulla «morbosità omofoba». (Open)
Fratelli contro Fratelli, come in una faida nel cuore del melonismo. In piedi, a due metri dal divanetto, c’è il presidente della commissione Cultura, Federico Mollicone. (la Repubblica)
La decisione dopo le anticipazioni di Report su un "nuovo caso Boccia". Il ministro: "Clima di mostrificazione" (LAPRESSE)
"La destra, anziché seguire il bigottismo alla Pillon, si renda finalmente consapevole della posta in gioco altrimenti segua il suggerimento di Veneziani: non è roba per voi, mollate la presa". (L'HuffPost)
La maledizione del Collegio Romano. Sarò che si avvicina Halloween, ma la sequenza di vicende che sta funestando l’ordinaria amministrazione del ministero della Cultura, che lì ha sede, è degna di una serie tv. (Liberoquotidiano.it)
Ancora una volta il dicastero di via del Collegio Romano finisce travolto da un giallo. Quest’ultimo di buon mattino invia una lettera al ministro in cui fa sapere di lasciare l’incarico di capo di gabinetto del Mic. (Tiscali Notizie)