Genoa, Regno: "Salvezza? E' stata la rimonta più complicata"

Passano gli anni, le altre non me le ricordo così bene e l'ultima resta di più nella memoria e questa è stata molto complicata".

Lo ha dichiarato Carlo Regno , vice di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa , nella conferenza stampa in vista dell' Atalant a : "Quando siamo arrivati ci siamo guardati negli occhi dicendoci che sarebbe stata durissima.

Napoli ha dato tanta fiducia nel proseguire il nostro lavoro con entusiasmo e nel credere nella salvezza sempre di più. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Quella contro il Parma ci ha fatto credere ancor di più nella salvezza: è stata una vittoria importantissima" Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". (Primocanale)

Fu un finale di stagione molto sfortunato con episodi non certo a favore: un rammarico non essere riusciti a qualificarci, forse la storia sarebbe stata diversa". Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" (Tuttosport)

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida contro il Genoa. Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. (Milan News)

Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. (Primocanale)