Sommer insegue un primato a Verona: l’Hellas la vittima sacrificale
Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona. PARATE – Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e le innumerevoli occasioni in cui la porta dell’Inter è rimasta intatta, è anche merito soprattutto di Yann Sommer. (Inter-News)
Su altre fonti
SORPRESE – Nando Orsi non sottovaluta questo weekend di Serie A, chiamando all’attenzione squadre coem Inter e Atalanta, che giocheranno rispettivamente a Verona e Parma: «Bisogna vedere come ritornano i nazionali e parlo anche dei nazionali delle piccole, perché anche loro ce l’hanno. (Inter-News)
Vigilia di Verona-Inter, in conferenza stampa ha parlato l'allenatore dell'Hellas, Paolo Zanetti. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi può accennare un sorriso in vista di Hellas Verona: il tecnico recupero un big per la sfida di domani. (Spazio Inter)
Redazione Hellas1903 22 novembre - 12:42 Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo avere equilibrio. Decisivi i dettagli" (Hellas1903.it)
La partita si disputerà domani pomeriggio alle 15. (Fcinternews.it)
Riparte con la sfida all'Inter campione d'Italia il campionato dell'Hellas Verona di Paolo Zanetti che dovrebbe riproporre il suo 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz al centro della linea difensiva con Tchatchoua a destra e Bradaric a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo con qualche dubbio in più nel reparto offensivo dove Harroui dovrebbe partire sul 1' dalla tre-quarti con Lazovic e Lambourde (che potrebbe scalzare Kastanos) sugli esterni a supporto di Tengstedt (riferimento offensivo centrale). (TUTTO mercato WEB)