Il papà: «Voleva fare il personal trainer e sognava di andare in Australia»

Corriere del Veneto SALUTE

«Voleva andare in Australia — continua il padre — mia moglie è nata li e abbiamo tanti parenti: era giovane, avrebbe potuto fare qualsiasi cosa».

Il lavoro saltuario come buttafuori Negli ultimi mesi Samuel aveva trovato un lavoro saltuario come buttafuori alla discoteca Anima di Spresiano.

«Ci hanno parlato di un infarto — spiega Corrado — quello che è successo per noi è un fulmine a ciel sereno. (Corriere del Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso Samuel Carletti, 22 anni, appassionato di body building, trovato senza vita all'interno della sua macchina a Selva del Montello è stato stroncato, quasi certamente, da un infarto, ma a dare la certezza sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. (Il Messaggero Veneto)

Si attende ora soltanto il nullaosta della Procura di Treviso per lo svolgimento dei funerali La famiglia ha dato il proprio assenso per la donazione di cornee e cartilagini del 22enne. (Oggi Treviso)

Una vita tutta in regola quella di Samuel, era attentissimo a quanto mangiava e beveva solo acqua Aveva seguito un corso di personal trainer, con l’obiettivo di prendere l'attestato, perchè la sua passione era la palestra. (gelocal.it)

Quando è stato trovato dai genitori, nel sedile a fianco a lui c’era il borsone, e Samuel aveva ancora il telefono in mano. Fatale per il ragazzo un probabile infarto, ma sarà solo l’autopsia, che probabilmente verrà disposta a breve, a determinare le esatte cause della morte. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si parla di un infarto ma ora aspettiamo l’esito delle indagini” ha dichiarato il padre Il 22enne ambiva a diventare un body builder e frequentava la palestra da 6 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Samuel Carletti, culturista, muore in auto a 22 anni. Il body builder, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali, sulla cui natura tuttavia bisognerà fare accertamenti. Carletti, residente a Volpago del Montello (Treviso), era uscito poche ore prima dalla palestra in cui si allenava tutti i giorni (Blitz quotidiano)