Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento di Giovanni Fabbian nel post gara Giovanni Fabbian commenta così la gara di questa sera: “Dispiace, perdere fa sempre male. Anche oggi abbiamo fatto una partita tosta, difendendoci bene e prendendo un gol che si poteva evitare. Poi siamo stati bravi a riaprirla ma non siamo riusciti a tenere il risultato. Sappiamo che competizione è la Champions League, abbiamo dimostrato di poterci stare ma manca ancora qualcosa per toglierci delle soddisfazioni, quel pizzico di cattiveria sotto porta. (Bologna FC)
La notizia riportata su altre testate
Tanti tifosi, rossoblù ma anche avversari, sono passati sotto il portico patrimonio Unesco e altrettante persone hanno seguito la diretta su Canale 88, sui nostri social e su Twitch. Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. (il Resto del Carlino)
– Nella fredda notte dentro o fuori, quella che può allontanare le stelle o renderle ancora per un po’ a portata di mano, nella notte per continuare a sognare o del brusco risveglio, il Bologna di Italiano non riesce a trovare la prima gioia in Champions League e tra sfortuna e qualche disattenzione subisce la quarta sconfitta in 5 partite di questa Fase Campionato della massima competizione europea. (Quotidiano Sportivo)
Non c’è gloria nella campagna europea del Bologna in Champions League. La squadra di Italiano perde ancora in casa, questa volta contro il Lille. I francesi si impongono per 2 a 1, grazie alla doppietta di Mukau che vanifica la rete di Lucumì, la prima nella competizione a 60 anni dall’ultima. (Calciomercato.com)
La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. Il primo gol in Champions non basta al Bologna a mitigare l’amarezza della quarta sconfitta consecutiva. (Corriere della Sera)
Il migliore in campo ci ha messo tutto il suo repertorio tra reattività e istinto evitando un passivo più pesante e mostrando a tutti ancora una volta il suo grande valore. Dovevamo essere più aggressivi. (Quotidiano Sportivo)
GETTY (Calciomercato.com)