Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" Premi F5 per aggiornare la diretta 11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. La sfida contro il Monza è di quelle da non sbagliare, a breve il tecnico Paolo Vanoli presenterà la gara contro i brianzoli dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. (SOS Fanta)
"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza (Tutto Juve)
"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)
Vanoli torna su Juventus-Torino: "Certe cose devono restare nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)
4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria. (AC Monza)
Si è parlato molto, in queste due settimane, della sfuriata negli spogliatoi dell’Allianz. Che reazione si aspetta? Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. (Calciomercato.com)