Sampdoria, Semplici: «Non abbiamo un minuto da perdere, testa bassa e pedalare» - Samp News 24
Il commento sui social del nuovo allenatore Semplici dopo il suo approdo sulla panchina della Sampdoria: le sue parole Grandi novità a Genova dove la Sampdoria ha deciso di cambiare allenatore per riprendere la retta via in una stagione di Serie BKT fatta più di bassi che di alti. Per questa ragione il ds Accardi ha deciso di sospendere dal suo lavoro Andrea Sottil il quale è stato rimpiazzato da Leonardo Semplici (Samp News 24)
Su altri giornali
Se ne stava parlando già da qualche giorno, ma proprio nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità di quanto si stava dicendo. Il tecnico ha lasciato, in fretta ed in furia, la Toscana per iniziare una nuova avventura con un altrettanto club. (JMania)
Nuovo cambio sulla panchina della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata - dopo la batosta per 5-1 contro il Sassuol o e un andamento costantemente a singhiozzo - ha infatti esonerato Andrea Sottil (a sua volta subentrato ad Andrea Pirlo ) e, contenstualmente, ha nominato Leonardo Semplici come nuovo allenatore. (Eurosport IT)
Il giornalista Pierluigi Gambino ha parlato a liguriasport.com del momento in casa blucerchiata dopo l'esonero di Sottil e l'arrivo di Leonardo Semplici: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
Leggi tutta la notizia Leonardo Semplici a Bogliasco. (Virgilio)
Il nuovo allenatore, terzo della stagione dopo Pirlo e Sottil, ha diretto la seduta insieme con i suoi collaboratori Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizzi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri). (Telenord.it)
All'interno della margherita di nomi dei possibili allenatori della Sampdoria, prima che il club blucerchiato ufficializzasse l'arrivo di Leonardo Semplici, erano finiti prepotentemente anche quello di Aurelio Andreazzoli e di Salvatore Foti. (Calciomercato.com)