L'ultima donazione di Raffaella Carrà, poche settimane fa: "Ci chiese discrezione, aveva un brutto segreto"
Il racconto dell'incontro nelle parole del governatore Roberto Cerulli. Riposerà a Porto Santo Stefano Raffaella Carrà, nel cimitero della cittadina in provincia di Grosseto.
Chiese discrezione, aveva un brutto segreto". "Arrivammo a qualche settimane fa, a Roma, dal suo notaio - ricorda Cerulli - Mi chiamò qualche giorno prima “Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Mi chiamò qualche giorno prima dicendo di voler donare alla Misericordia un suo immobile”, ha spiegato il governatore della Misericordia, Roberto Cerulli, il quale ha continuato: “Un regalo grandissimo per il valore immobiliare“ (Inews24)
Con queste emozioni è stato svelato l’ultimo incredibile gesto di Raffaella Carrà, mancata pochi giorni fa a seguito di una grave malattia che l’aveva colpita negli scorsi mesi. Proprio al Porto di Santo Stefano riposerà in pace presso il cimitero del posto. (Yeslife)
L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. (Thesocialpost.it)
Mi chiamò qualche giorno prima “Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. Dalla Pagina Facebook di Misericordia Porto Santo Stefano. Anche la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, piange per la scomparsa della signora Raffaella Carrà (ilsipontino.net)
Nelle ultime ore è scoppiata una polemica che sicuramente avremmo preferito evitare di ascoltare. La morte di Raffaella Carrà ha portato a grande disperazione con una polemica legata a Laura Pausini che è esplosa nelle ultime ore (CheMusica)
Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. Raffaella Carrà è morta da pochi giorni e in molti si domandano se la donna abbia fatto testamento, la donna non ha figli né parenti diretti. (Vesuvius.it)