Atp Finals, c'è Sinner-Medvedev: tensione? Ma no! Jannik gioca col suo staff ma... VIDEO

Ci siamo: l'appuntamento è alle 20.30 con Sinner-Medvedev live su Sky Sport Uno, e in streaming su NOW. La partita servirà a capire chi accederà come primo alle semifinali delle ATP Finals; ma al momento una cosa è certa: Jannik, già qualificato, sembra non mostrare segnali di tensione. Nel video postato sul profilo Instagram della FITP si vede un Sinner divertito riscaldarsi facendo qualche palleggio con i piedi insieme al suo staff, ma qualcosa va storto... (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Quando termina la partita con Medvedev, il numero 1 del mondo si scioglie finalmente in un bel sorriso e, osannato dal pubblico dell’Inalpi Arena, si batte la mano sul petto. (La Gazzetta dello Sport)

A guardare il match interessato sarà invece l'americano, che in base al risultato potrà festeggiare o meno il passaggio del turno, ma solo se Sinner perderà 2-0. Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)

Saluta, invece, de Minaur, che ha perso tutte le partite del girone. Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. (Sport Mediaset)

Atp Finals, Sinner "vede" la semifinale

Vicino alla qualificazione alle semifinali del torneo, il tennista italiano e numero uno al mondo affronterà eventualmente il primo o il secondo dell'altro raggruppamento. Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera (Goal Italia)

Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 di Torino. Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. (Adnkronos)

Il giovedì di Jannik Sinner è cominciato nel migliore dei modi, grazie al suo grande amico, l'australiano Alex De Minaur, che conquistando il primo set, nel match poi perso contro lo statunitense Fritz, ha spedito il numero uno del mondo tra i migliori quattro del torneo, a prescindere dal risultato di stasera contro il russo Daniil Medvedev, che chissà quante volte si sarà pentito di quello sbadiglio in faccia al numero uno del mondo che, da quella volta, lo ha sempre battuto: l'altoatesino, quindi, per il secondo anno consecutivo, è tra i migliori quattro delle Finals. (Rai Storia)