Rassegna Stampa del 4 Agosto, Gudmundsson-Fiorentina: tutti gli scenari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport torna ad accostare al Genoa il profilo di Cancellieri della Lazio, che emerge subito come possibile alternativa a Gudmundsson, che – si legge – “il Genoa sta cedendo alla Fiorentina“. Il quotidiano sportivo, poi, parla anche di Portanova e del Catanzaro che proverebbe ad inserirsi nella corsa al giocatore, che però sembra diretto alla Reggiana (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quando riportato dalla Repubblica di Genova la Fiorentina tenta la stoccata finale offrendo al Genoa 18 milioni per il prestito e 6 per il riscatto obbligatorio. Al giocatore verrebbe offerto un ingaggio del doppio rispetto a quanto percepisce attualmente al Genoa. (Calcio Genoa)

Partendo dall'islandese la situazione potrebbe sbloccarsi con l'arrivo di Nico atteso domani al centro sportivo gigliato. A meno di quindici giorni dall'inizio del campionato con la trasferta di Parma, la Fiorentina è pronta ad accogliere due nuovi giocatori al Viola Park. (Firenze Viola)

Secondo noi è fuori strada chi considera un tradimento ai 28 mila abbonati l’eventuale addio dell’islandese. Una lieve inquietudine percorre la mente dei tifosi genoani, frastornati e dubbiosi in merito alle intenzioni dei nuovi proprietari (dopo il progressivo distacco dei 777) e alquanto seccati per le voci sempre più insistenti di un passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. (Genoa News 1893)

JUVE NICO GONZALEZ MCKENNIE – Spiega la Rosea: “La candidatura dell’argentino, atteso in Italia in serata dopo le vacanze post Coppa America, ha preso quota negli ultimi giorni grazie alla disponibilità dei viola a valutare l’inserimento di una contropartita tecnica: l’incastro più concreto resta quello con Weston McKennie, fuori dal progetto bianconero e già valutato dal club di Commisso nei giorni scorsi“. (Europa Calcio)

Per il primo la Fiorentina ha presentato al Genoa un’offerta da 5 milioni per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 e non manca molto per trovare un’intesa. Il Corriere Fiorentino scrive oggi del mercato della Fiorentina: gli aggiornamenti su Gudmundsson e Tessmann. (Viola News)

Dopo il colloquio tra l'argentino e la società, i dirigenti viola potranno capire come muoversi su Gudmundsson, per il quale l'offerta è di 5 milioni per il prestito più circa 20 milioni per il riscatto obbligatorio a determinate condizioni. (Firenze Viola)