Goggi torna dopo 10 mesi ed è seconda in discesa
Sofia Goggia chiude al secondo posto la discesa di Beaver Creek, valida per la Coppa del mondo di sci alpino, al rientro dall'infortunio di dieci mesi fa, nel quale ha riportato la frattura di tibia e malleolo. L'azzurra termina la sua prova con il tempo di 1'32"54, alle spalle dell'austriaca Cornelia Huetter, vincitrice in 1'32"38. A completare il podio la svizzera Lara Gut-Behrami (1'32"72). Quarto posto per la statunitense Lauren Macuga (1'32"90) che si lascia alle spalle l'austriaca Ricarda Haser (1'32"94) e la ceca Ester Ledecka (1'32"98). (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
La valanga azzurra si è ben difesa questa sera nella discesa libera di Beaver Creek, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. (AostaSera)
Terzo posto per la svizzera Lara Gut-Behrami (1'32''72), detentrice della Coppa del mondo. Goggia ha chiuso in 1'32''54, battuta solo dall'austriaca Cornelia Huetter (1'32''38). (Il Mattino di Padova)
Repubblica giustamente la celebra: "Mi sentivo svenire per i dolori lancinanti". L'altro giorno a Denver ha cavalcato il cavallo meccanico BEAVER CREEK, COLORADO - DECEMBER 11: Sofia Goggia... (Virgilio)
Dopo al discesa vinta dall’austriaca Cornelia Huetter, quest’oggi si disputa il primo superG dell’anno e c’è davvero grande attesa in casa Italia. Le ambizioni sono quanto mai alte per una squadra azzurra che sicuramente può contare su una Sofia Goggia, già rinfrancata dal secondo posto alla sua prima gara, e poi soprattutto su Federica Brignone e Marta Bassino, che sono probabilmente le migliori carte azzurre nella specialità. (OA Sport)
Altra giornata rovente con due gare valevoli per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Weekend di gare che è cominciato ieri con le donne impegnate a Beaver Creek per le gare veloci, mentre gli uomini in Val d’Isère per le prove tecniche. (OA Sport)
Sedici centesimi da un ritorno da sogno, trecentodiciotto giorni lontana dalle piste. Rieccoci qui, come se niente fosse. (Quotidiano Sportivo)