Antonella Lopez uccisa per sbaglio: ha confessato il killer di Molfetta. Il video della sparatoria

Antonella Lopez uccisa per sbaglio: ha confessato il killer di Molfetta. Il video della sparatoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

La sparatoria di Molfetta aveva come bersaglio Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. Ma i colpi che Michele Lavopa, detto Tupac, 21 anni, ha sparato la notte tra sabato e domenica nella discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari) hanno finito per uccidere Antonia Lopez, 19 (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il delitto potrebbe essere stato soltanto un’occasione per i malviventi, visto che il locale è stato sequestrato e proprio per questo non è più dotato dell’impianto di videosorveglianza: il digital video recorder (il registratore digitale delle telecamere) è stato anch’esso messo sotto sequestro dalla magistratura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma che hanno ucciso Antonella Lopez. E così ha sparato per primo. (La Stampa)

Alcune persone si sarebbero introdotte nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uccisa in discoteca a Molfetta: com’è morta Antonella Lopez, i risultati dell’autopsia

La vittima Antonella Lopez è parente di Ivan Lopez e nipote di Francesco, collaboratore di giustizia. Eugenio Palermiti, che presumibilmente era insieme a lei, è figlio e nipote di due esponenti di rilievo dei clan di Japigia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In carcere è finito il 21enne Michele Lavopa del quartiere San Paolo, che avrebbe esploso 6-7 colpi di pistola contro un gruppo – capeggiato dal nipote del capoclan di Japigia, Eugenio Palermiti – dopo essere stato offeso e minacciato. (La Repubblica)

Convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio di Antonella e del tentato omicidio di quattro ragazzi, che erano in compagnia della giovane. (Fanpage.it)

Antonella Lopez uccisa per sbaglio: ha confessato il killer di Molfetta. Il video della sparatoria