Antonella Lopez uccisa per sbaglio: ha confessato il killer di Molfetta. Il video della sparatoria

La sparatoria di Molfetta aveva come bersaglio Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. Ma i colpi che Michele Lavopa, detto Tupac, 21 anni, ha sparato la notte tra sabato e domenica nella discoteca 'Bahia' di Molfetta (Bari) hanno finito per uccidere Antonia Lopez, 19 (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il delitto potrebbe essere stato soltanto un’occasione per i malviventi, visto che il locale è stato sequestrato e proprio per questo non è più dotato dell’impianto di videosorveglianza: il digital video recorder (il registratore digitale delle telecamere) è stato anch’esso messo sotto sequestro dalla magistratura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma che hanno ucciso Antonella Lopez. E così ha sparato per primo. (La Stampa)

Alcune persone si sarebbero introdotte nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uccisa in discoteca a Molfetta: com’è morta Antonella Lopez, i risultati dell’autopsia

La vittima Antonella Lopez è parente di Ivan Lopez e nipote di Francesco, collaboratore di giustizia. Eugenio Palermiti, che presumibilmente era insieme a lei, è figlio e nipote di due esponenti di rilievo dei clan di Japigia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In carcere è finito il 21enne Michele Lavopa del quartiere San Paolo, che avrebbe esploso 6-7 colpi di pistola contro un gruppo – capeggiato dal nipote del capoclan di Japigia, Eugenio Palermiti – dopo essere stato offeso e minacciato. (La Repubblica)

Convalidato il fermo di Michele Lavopa, il 21enne accusato dell’omicidio di Antonella e del tentato omicidio di quattro ragazzi, che erano in compagnia della giovane. (Fanpage.it)