Nino Frassica a «Striscia la notizia»: il ritorno al tg satirico di Canale 5 e altre curiosità

Nino Frassica a «Striscia la notizia»: il ritorno al tg satirico di Canale 5 e altre curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunedì è iniziata la nuova edizione di «Striscia la notizia» e dietro al bancone del tg satirico c'era proprio lui: Nino Frassica, in co-conduzione con Michelle Hunziker. A dire il vero si tratta di un ritorno per l'attore che già nel 2005 aveva partecipato al programma, come ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni: «Avevo fatto una settimana con Nino D’Angelo e una con Mino Reitano. Erano gli esperimenti di Antonio Ricci (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gianluca Briganti sarà il primo velino della storia di Striscia la Notizia: ecco di chi si tratta! A partire da lunedì 23 settembre, su Canale5, tornerà Striscia la Notizia e per la prima volta nella storia del tg satirico ideato da Antonio Ricci, sul bancone di Striscia saliranno non più due veline, ma una velina e un... (ComingSoon.it)

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. (Tutto.TV)

Nato a Viareggio, in Toscana, da mamma cilena e papà napoletano, oggi ha 37 anni e si definisce un 'figlio del mondo' dato che per lavoro ha vissuto in tantissime città, in Europa e negli Stati Uniti, e parla fluentemente spagnolo e inglese, oltre all'italiano. (Adnkronos)

Striscia la notizia e l’arrivo del “velino”: il politicamente corretto vince anche sulla satira di Antonio Ricci? Meglio di Gianluca Briganti, le altre novità, da Fabio Caressa a...

Nato a Viareggio, in Toscana, da mamma cilena e papà napoletano, ha 37 anni e si definisce un 'figlio del mondo', dato che per lavoro ha vissuto in tantissime città, in Europa e negli Stati Uniti. (Today.it)

In attesa di vedere la diretta scopriamo qualcosa in più sulla ballerina. Beatrice Coari, è la nuova Velina di Striscia la Notizia. (ilmessaggero.it)

Anche il duo Caressa, padre e figlia, che con gli "Oscar dei Caressas" spagelleranno lo spagellabile della politica trash à la Caressa, quindi si spera con tanta bonaria incazzosità pechinese (lo ricordate nel programma di Sky no, quando rifiutò la mano ai pasticcieri che li eliminarono), ci piacciono. (MOW)