Ballando con le stelle: cosa è successo davvero a Guillermo Mariotto? Il mistero del giudice scomparso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che cosa è successo a Guillermo Mariotto? Nella puntata dello show di Rai Uno Ballando con le stelle di ieri sera, sabato 30 novembre, lo storico membro della giuria del programma condotto da Milly Carlucci ha abbandonato improvvisamente la propria postazione e non vi ha più fatto ritorno. Lo stilista è rimasto in studio fino all'esibizione dell'amica Amanda Lear, prima di uscire, salutando il pubblico, senza tornare per le votazioni dei successivi concorrenti. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il meteo dava pioggia, almeno intorno a mezzogiorno. È la Festa della Patrona Santa Barbara. Il sole fa fatica a sorgere ed a farsi vedere tra le nubi leggere che solcano il cielo. (Cronache Cittadine)

Ad illustrare tutti i particolari c’erano il Sindaco Pierluigi Sanna e l’Assessore alle Infrastrutture Francesco Guadagno che ha aperto la conferenza stampa. (Cronache Cittadine)

L’attività, pensata per avvicinare i bambini al mondo del primo soccorso in maniera ludica e interattiva, si è svolta nella Scuola Materna Statale Mons. (Cronache Cittadine)

Una versione che già Fanpage.it aveva anticipato contattando fonti vicine al programma: "Si è sentito poco bene". (Fanpage.it)

Selvaggia Lucarelli ha commentato la sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto da Ballando con le stelle. (Fanpage.it)

COLLEFERRO – Quando si dice che nulla si deve buttare… questo è proprio il caso che vede come protagonista la simpatica ed estrosa Sonia Quattrociocchi da sempre appassionata di materiali e di riciclo. (Cronache Cittadine)