Thiago Motta ferma una domanda sulla Juve in conferenza: ha sentito qualcosa che non gli piace

A cura di Marco Beltrami Thiago Motta ha voluto subito mettere le cose in chiaro nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Parma. L'allenatore bianconero ha reagito in modo curioso alla domanda di un giornalista che ha provato a farsi portavoce della curiosità dei tifosi. Una situazione però non gradita a Thiago che ha subito stoppato il suo interlocutore. Thiago Motta ferma la domanda di un giornalista prima di Juve-Parma, cosa è successo "Le giro una domanda che si stanno facendo i tifosi, specialmente nell’ultimo periodo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo una risposta. Che non è poco. Soprattutto se consideriamo tutto il chiacchiericcio attorno a Federico Gatti. Perché non giocava? Per scelte mirate o per un malinteso? Thiago Motta dice: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. (ilBianconero)

L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)

"Come sempre sarà una partita diversa, vogliamo competere e fare una grande prestazione per arrivare a un risultato positivo", ha aggiunto il tecnico bianconero. "Il Parma è una buonissima squadra, con giocatori molto interessanti e un allenatore molto bravo che prepara bene le partite. (La Provincia di Cremona e Crema)

Juventus, torna Koopmeiners: subito titolare?|Serie A

Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. Rientra Koop, vediamo se dall’inizio o a partita in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pirotecnico 4-4 in casa dell'Inter , la Juventus è pronta al turno infrasettimanale valevole per la 10ª giornata di Serie A 2024-25 . I bianconeri sfideranno il Parma all'Allianz Stadium, cercando di prolungare la loro imbattibilità in campionato ma anche di conquistare i tre punti per restare così in scia a Napoli e Inter. (Eurosport IT)

Koopmeiners ha superato il problema al costato dopo la botta presa in Champions contro il Lipsia e finalmente può di nuovo mettersi a servizio della squadra.INFERMERIA - Per quanto riguarda l'infermeria bianconera, restano ancora fuori Douglas Luiz e Nico Gonzalez, oltre ovviamente a Bremer e Milik. (Calciomercato.com)