Maria Pia Tropepi, chi è l'estetista indagata per l'omicidio del marito Amedeo Matacena e della suocera: le bugie della "contessa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Amedeo Matacena, ex parlamentare di Forza Italia, è morto nel settembre del 2022 mentre era latitante a Dubai, dove si era trasferito da tempo per sfuggire alla condanna per concorso esterno in associazione mafiosa, rimediata nel processo «Olimpia». Tre mesi prima era deceduta sua mamma, Raffaella de Carolis, che lo aveva raggiunto lì. La causa ufficiale della morte dell'uomo è un infarto del miocardio ma la Procura della Repubblica di Reggio Calabria non è convinta di questa spiegazione e ci vuole vedere chiaro. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dichiara Martino Antonio Politi in una nota inviata agli organi di stampa all’indomani della notizia circa un’inchiesta della Procura di Reggio Calabria che ha disposto l’autopsia sul corpo dell’ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena e della madre Raffaella De Carolis, morti a Dubai nel 2022. (StrettoWeb)

REGGIO CALABRIA – Ufficialmente è morto il 16 settembre 2022 mentre era latitante a Dubai, per infarto del miocardio. Stiamo parlando di Amedeo Matacena, l’ex parlamentare. Ma evidentemente la Procura non è convinta che si sia trattato di un malore improvviso. (Tempo Stretto)