Ferrari bocciata in Gp Australia, Vasseur: "Difficile trovare note positive"
(Adnkronos) – “E’ difficile portare a casa qualcosa di positivo”. Fred Vasseur, team principal della Ferrari, vede il bicchiere decisamente vuoto dopo il Gp d’Australia chiuso con l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton. Vasseur risponde alle domande di Sky dal paddock di Melbourne, mentre diluvia e con un vento impetuoso: “Sto decollando…”, dice il team principal cercando di resistere alle intemperie. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Di Francesco in conferenza stampa risponde alla domanda sulla lotta scudetto, sentenziando così sull’Inter che ad oggi è la capolista. Le sue parole. (Inter-News)
L’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa post partita del match contro il Napoli. Le parole. SODDISFATTO? – «Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. (CalcioNews24.com)
“Prima di tutto, colpa mia”, dice Charles Leclerc. Il monegasco 8°, l’inglese 10°. (la Repubblica)
“Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. Anche situazioni di gioco offensive e difensive ottime. Sapevamo che il Napoli ci avrebbe creato qualche difficoltà. Le opportunità le hanno avute loro, ma le abbiamo avute anche noi. (Terzo Tempo Napoli)
Queste le parole del pilota monegasco nel post gara, con uno sguardo già al prossimo appuntamento in Cina A Melbourne, la Rossa porta a casa solo qualche punto, con l'ottavo posto di Leclerc e il decimo di Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)
Il consumo di alcol e droghe tra i giovani rappresenta un problema sempre più pressante tra i giovani. (Corriere di Lamezia)