Donadoni: “Napoli con più identità. Lukaku e Raspadori, coppia perfetta. Ma occhio a Leao: se ha spazio, è imprendibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cuore è rossonero, ma a Napoli ha lasciato un pezzo di sé. Roberto Donadoni, ex commissario tecnico della Nazionale ed ex allenatore degli azzurri, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della super sfida di stasera al Maradona tra Napoli e Milan. Una gara da dentro o fuori, sia per lo scudetto che per le speranze Champions. Per Donadoni, Conte parte avanti, ma occhio al Milan, che ha tutto da guadagnare. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Prima i rossoneri a Fuorigrotta, poi il Bologna al Dall'Ara: gli ultimi due grandi ostacoli prima di una volata finale che sembra ampiamente alla portata sulla carta. Ecco perché vincere queste prossime partite, a partire da quella di stasera, sarà determinante. (CalcioNapoli24)
Sommer Inter, il portiere mette le mani su una fetta di scudetto: la reazione dei compagni dopo le sue parate contro l’Udinese. Cos’è successo (InterNews24.com)
Da un lato gli azzurri, in piena lotta per lo Scudetto e chiamati a restare in scia dell'Inter, dall'altro un Diavolo col morale risollevato dai due successi di fila contro Lecce e Como e tornato in corsa per un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)
Napoli Milan, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo insieme a Meret, Mazzocchi e Politano per il giovane tifoso azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In difesa c'è Gabbia con Thiaw. La domenica di Serie A si chiude con la sfida delle 20.45 con Napoli-Milan di scena al Maradona. (CalcioNapoli24)