Alessandro Borghese: «A scuola mi prendevano in giro perché figlio di una sex symbol. Io? Menavo»

Anche gli chef, nel loro piccolo, s’arrabbiano. Ad ammetterlo ai microfoni di «Tintoria», il podcast di e con Stefano Rapone e Daniele Tinti, co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast, è lo chef Alessandro Borghese. «Se sei negli Anni Ottanta, quando hai 13-14 anni e tua madre è una sex symbol, leggi Barbarella nazionale, è una battaglia continua —commenta lo chef, raccontando le primissime volte in cui ha perso le staffe nella sua vita —. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ha portato la sua idea di cucina in televisione ed è definito da molti «lo chef Rock & Social» poiché propone piatti tipici italiani rivisitati però in chiave moderna. È un personaggio, solare, allegro e simpatico ma non ha avuto una vita semplice come sembra. (leggo.it)

E sempre nel vivo del dibattito che riguarda il cibo e la ristorazione nel nostro Paese. Ma Alessandro Borghese è anche imprenditore di successo a capo di diversi ristoranti. (Saturno Notizie)

Ospite del podcast Tintoria, Alessandro Borghese ha raccontato a Stefano Rapone e Daniele Tinti alcuni retroscena sul programma 4 ristoranti. (Fanpage.it)

Lo chef Borghese: “Bullizzato per il fisico e per mia madre. Agli studenti insegnerei un piatto tipico e non sushi e poke”

Si è raccontato tanto Alessandro Borghese: ospite di Stefano Rapone e Daniele Tinti nel podcast Tintoria il celebre chef, titolare di ristoranti e volto televisivo di programmi come Celebrity Chef e 4 Ristoranti, ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli esordi nelle cucine delle navi da crociera al suo sbarco nel mondo della tv, senza tralasciare una vita privata che nell'infanzia è stata segnata dalla popolarità della madre Barbara Bouchet. (Today.it)

Lo chef Borghese: “Bullizzato per il fisico e per mia madre. Agli... (Tecnica della Scuola)

Lo chef Borghese: “A scuola mi prendevano in giro, mi son fatto le spalle. In classe s’impara a crescere” Di (Orizzonte Scuola)