Real Madrid-Napoli, formazioni ufficiali: c’è la scelta su Osimhen

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ci siamo, tra pochi minuti Real Madrid e Napoli si sfideranno al Santiago Bernabeu per la quinta giornata del girone europeo. Una serata che potrebbe rivelarsi storica quella del Santiago Bernabeu. Il Napol di Walter Mazzarri è infatti pronto a giocarsi le proprie chance di qualificazione in terra spagnola, alla ricerca del secondo risultato utile consecutivo dopo l’importante vittoria sull’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

In virtù di questo ko e del contemporaneo pareggio tra Braga ed Union Berlino, la squadra di Mazzarri ancora non ha la certezza del passaggio agli ottavi, ma nell'ultima gara della fase a gironi contro gli stessi portoghesi le basterà non perdere al Maradona. (AGI - Agenzia Italia)

Real Madrid-Napoli , match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League, è terminato sul punteggio di 4-2, frutto delle reti di Simeone, Rodrygo, Bellingham, Anguissa, Nico Paz e Joselu. (Eurosport IT)

TuttoNapoli.net L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno dolorosa per il Napoli il ko di Madrid (Tutto Napoli)

NAPOLI-INTER, -3 – Questo il report della società: “Dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid, il Napoli riprenderà domani mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. (Inter-News)

Blancos già qualificati ma che puntano al primo posto. Il Napoli affronta il Real Madrid al Santiago Bernabeu nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioInPillole)

Sono ufficiali le formazioni della sfida di Champions League Real Madrid-Napoli, valevole per la quinta giornata del Gruppo C. Mazzarri per il suo ritorno nella massima competizione europea si affida di nuovo al 4-3-3. (TUTTO mercato WEB)