Olimpia Milano post Trapani | Si torna sul mercato. Ma Diop merita minuti

Per saperne di più:
(Post) fascisti

Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa, che per lunghi minuti si è comportata da quello che dovrebbe essere, una corazzata. Varie indicazioni. Stefano Tonut volitivo, forse per confermare agli Shark che volerlo in estate non era un errore. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Firmato da Gianni Petrucci (FIP) e Umberto Gandini (LBA), riportiamo il comunicato relativo alla presa di posizione di Valerio Antonini sull'arbitraggio di Milano-Trapani: "In merito alle dichiarazioni via social del Presidente della Società Trapani Shark Valerio Antonini, ritenute lesive del valore e della reputazione del campionato di Serie A e del lavoro svolto da tutte le componenti del movimento professionistico, la FIP e la LBA congiuntamente ribadiscono il pieno sostegno alle stesse e affermano la necessità di mantenere comportamenti improntati al rispetto, alla lealtà e alla correttezza, elementi fondamentali della nostra pallacanestro". (Sport Mediaset)

“Era tutto previsto. Falli importanti non fischiati. (la Repubblica)

Al Mediolanum Forum di Assago i padroni di casa superano Trapani Shark per 105-90 trascinati dai 29 punti di Nikola Mirotic con 39 di valutazione mettendo fine ad una striscia negativa di tre sconfitte arrivate nell’ultima settimana. (Quotidiano Sportivo)

Trapani, lunedì agrodolce: il calcio fermato dal Foggia e la Shark va ko a Milano

Siamo partiti come volevamo, difendere e correre come siamo abituati. Tutti i giocatori hanno +/- molto basso in pochi minuti, così vincere partite come contro avversari come Milano è impossibile. (Sport Mediaset)

L’ Olimpia si regala un sereno Natale tornando al successo in campionato: dopo tre stop di fila l’EA7 fa bottino pieno nel posticipo con Trapani battuta 105-90. L’Armani fa suo il match vincendo la partita sul terreno più congeniale agli ospiti, che si presentavano al Forum con il miglior attacco del campionato a 93 punti abbondanti di media. (Tuttosport)

Poteva essere il lunedì perfetto, si è trasformato in un giorno di rammarico. I risultati della Trapani sportiva non sono stati quelli immaginati alla vigilia di questo lunedì di campionato, con il calcio che non va oltre lo 0-0 con il Foggia al Provinciale, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C, mentre la Shark si arrende all'Olimpia Milano (Tp24)