Brexit, Farage esulta: "E' vittoria della gente per bene contro le multinazionali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News INTERNO

Il leader del partito antieuropeista Ukip Nigel Farage ha commentato la vittoria del Leave sul referendum della Brexit: "Ora potremmo cantare il nostro inno senza che Bruxelles ci dica che è sbagliato. È una vittoria della gente vera, una vittoria della gente ordinaria, una vittoria della gente per bene". (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Così il leader dell'Ukip, l'euroscettivo Nigel Farage a risultati ormai quasi definitivi a favore del ... Questa sarà una vittoria per la gente vera, per la gente comune, per la gente valida". (TG La7)

I risultati del referendum sulla Brexit non sono ancora ufficiali, ma anche scrutinio ancora in corso, nel pieno del testa a ... (Quotidiano.net)

Roma, (askanews) - Nigel Farage, leader del partito anti-europeo e anti-immigrazione Ukip, si è detto soddisfatto delle campagna referendaria per la Brexit. "Apparteniamo a un'unione politica. (askanews)

Il leader dell’Ukip ha chiesto l’insediamento quanto prima di un «governo Brexit» per procedere all’uscita dall’Europa. L’uscita dalla Gran Bretagna dalla Ue è solo la prima della serie? «La Ue ha fallito e sta morendo». (La Stampa)

Lo spoglio dei voti è estremamente lento, ma sembra ... di Redazione Online. (TG La7)

E' quanto si legge sul sito del Guardian secondo il quale il dato - non ufficiale - per il 'Leave' sarebbe ... (Brescia Oggi)