Brexit, Farage esulta: "E' vittoria della gente per bene contro le multinazionali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader del partito antieuropeista Ukip Nigel Farage ha commentato la vittoria del Leave sul referendum della Brexit: "Ora potremmo cantare il nostro inno senza che Bruxelles ci dica che è sbagliato. È una vittoria della gente vera, una vittoria della gente ordinaria, una vittoria della gente per bene". (Prima Pagina News )
La notizia riportata su altri giornali
Così il leader dell'Ukip, l'euroscettivo Nigel Farage a risultati ormai quasi definitivi a favore del ... Questa sarà una vittoria per la gente vera, per la gente comune, per la gente valida". (TG La7)
I risultati del referendum sulla Brexit non sono ancora ufficiali, ma anche scrutinio ancora in corso, nel pieno del testa a ... (Quotidiano.net)
Roma, (askanews) - Nigel Farage, leader del partito anti-europeo e anti-immigrazione Ukip, si è detto soddisfatto delle campagna referendaria per la Brexit. "Apparteniamo a un'unione politica. (askanews)
Il leader dell’Ukip ha chiesto l’insediamento quanto prima di un «governo Brexit» per procedere all’uscita dall’Europa. L’uscita dalla Gran Bretagna dalla Ue è solo la prima della serie? «La Ue ha fallito e sta morendo». (La Stampa)
Lo spoglio dei voti è estremamente lento, ma sembra ... di Redazione Online. (TG La7)
E' quanto si legge sul sito del Guardian secondo il quale il dato - non ufficiale - per il 'Leave' sarebbe ... (Brescia Oggi)