Una nuova soap turca su Canale 5: è “Tradimento”, con protagonista Hunkar di “Terra Amara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Stasera su Canale 5 arriva una nuova serie turca. Si tratta di Tradimento (Adaltmak è il titolo originale), nuova saga con protagonista Vahide Perçin, già conosciuta al pubblico per aver interpretato Hunkar Yaman in Terra Amara. La trama ruota attorno alla vita di Güzide Özgüder, integerrima giudice di famiglia al tribunale di Istanbul, la cui vita subirà presto uno scossone importante. Tradimento, la trama della nuova serie turca Il primo dei tre episodi in onda questa sera si focalizza su Güzide. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Il drama continua nella soap opera Tradimento, con una puntata da non perdere che andrà in onda domenica 15 dicembre. Tradimento: La Tempesta Mediatica di Guzide (SofiaOggi.com)

Con colpi di scena in arrivo e rivelazioni dolorose, questa puntata non deluderà. Mentre le famiglie si scontrano e i segreti emergono, il dramma si intensifica: tarik e Yesim si trovano in un cul-de-sac emotivo, mentre Guzide afferra l’ultima opportunità per salvare sua figlia. (SofiaOggi.com)

E non possiamo dimenticare il tradimento di Tarik, che rende tutto ancora più complicato! Ogni episodio ci regala colpi di scena emozionanti e legami fragili da ricomporre. Che avventure incredibili ci riserva “Tradimento”! L’arresto ingiusto di Oylum è solo l’inizio di un intreccio drammatico che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

Tradimento, la nuova serie turca su Canale 5: trama, cast e puntate

Ma cosa succederà nella seconda e imperdibile puntata, che andrà in onda stasera, domenica 8 dicembre? Ecco tutte le anticipazioni e i colpi di scena che non mancheranno nel nuovo episodio. La serie tv turca e dal successo internazionale ha fatto il suo debutto anche in Italia. (7colli)

La protagonista di Tradimento, la nuova serie tv turca di Canale 5, è un volto già noto al pubblico che segue le serie dell’ammiraglia Mediaset: Vahide Perçin è stata infatti interprete di Hünkar Yaman in Terra Amara (Tvblog)

La serie vede Vahide Percin (nota per il ruolo di Terra Amara) protagonista, nei panni di Guzide, rispettata giudice la cui vita cambierà dopo una clamorosa scoperta. (Fanpage.it)