Roma, incidente sulla Tiburtina: 6 in un'auto contro un'altra vettura: morta la 21enne Noemi, grave l'amico. La ragazza alla guida (forse) positiva al test alcolico
In sei dentro una Opel Mokka si scontrano con un'altra auto. Drammatico incidente stanotte intorno alle 2 a Roma, in via Tiburtina all'altezza del cavalcavia per Portonaccio, dopo il Verano. Nell'impatto è morta una ragazza di 21 anni, Noemi, un altro ragazzo è in gravi condizioni in ospedale. Con lui altri sei giovani sono rimasti feriti. Incidente sulla Tiburtina, la tragedia a Roma La vettura secondo una prima ricostruzione avrebbe tamponato un'auto che la procedeva a forte velocità andando in testa coda. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Una studentessa di vent’anni è morta in un incidente stradale nella notte di sabato a Roma, sulla via Tiburtina. Secondo quanto rende noto la Polizia locale, la ragazza era insieme ad altri universitari fuori sede a bordo di un’auto che ha tamponato un’altra macchina viaggiando a forte velocità. (Il Fatto Quotidiano)
L’Opel, probabilmente a causa dell’elevata velocità, ha urtato il guardrail di cemento, causando il violento impatto che ha sbalzato fuori dal veicolo due dei passeggeri, entrambi seduti sul lato destro. (RomaDailyNews)
La ragazza alla guida del veicolo è risultata positiva al test alcolemico. Roma, incidente sulla Tiburtina: 6 in un'auto contro un'altra vettura Entrambi erano studenti universitari fuori sede. (ilmessaggero.it)
Tragedia su via Tiburtina: morta una studentessa universitaria in un incidente notturno AGI - Nella notte scorsa, intorno alle 2, si è verificato un incidente stradale mortale su via Tiburtina, nella periferia di Roma (Nordest24.it)
Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse su un'auto che si è scontrata con un'altra macchina. A quanto reso noto dal sindacato della polizia locale Sulpl, a bordo viaggiavano studenti universitari fuori sede. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Due le auto coinvolte, una Opel Mokka dove viaggiavano la vittima e l’amico e una Fiat 500. La giovanissima è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è deceduta sul posto. In gravissime condizioni un altro giovane (Livesicilia.it)