DOOM - DOOM - Il test video sulle schede GTX 970 e R9 390

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Digital Foundry ha preparato un test video di DOOM per mostrate le differenze di prestazioni tra le schede GTX 970 e R9 390. Come potete vedere, la prima risulta in vantaggio, nonostante le due schede si trovino sulla stessa fascia. I motivi sono da ... (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto il framerate di DOOM su PC utilizzando due diverse schede video, ovvero NVIDIA GTX 970 e AMD R9 390, entrambe montate su una configurazione con processore Intel i7 4790K con livello di ... (Everyeye.it)

ProduttoreAMD. I nuovi driver offrono un consistente boost prestazionale alle schede R9 290, 290x, 390 e 390X con DOOM. (Nexthardware)

Sono in aumento gli utenti che riportano anomalie, da cali di frame rate drastici, micro-stuttering e quant'altro. Le prestazioni risultando quindi altalenanti ... (Multiplayer.it)

Hai già avuto modo di testare il nuovo titolo DOOM e hai riscontrato problemi? Nel caso sia così, la tua ... CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Si tratta ovviamente di un... “Sta roba non può esistere sul serio”: è così che Favj intitola il Nuovo Video sul suo canale Youtube FavijTv, pubblicato proprio oggi. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Rocket League è sicuramente un gioco che rende di più se affrontato in compagnia di concorrenti veri ed in effetti Favij ce lo ha sempre presentato come gioco di gruppo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)