“Perché mi sono vaccinato. Salmo? Noi tutti fessi?”
Prima di rispondere premette che stima Salmo come artista, tanto che è stato anche ospite nel suo video di ‘Pachidermi e Pappagalli’.
La questione ha provocato una miriade di reazioni: la querelle più ruvida è stata quella che ha visto protagonisti lo stesso Salmo e Fedez.
Polemiche a parte, ci sono molti progetti di Francesco che vedranno la luce a breve:…
Francesco Gabbani si racconta a ruota libera: tante le novità che lo riguardano. (GameGurus)
Su altre fonti
E più pronto di così… Sì, pronto per un nuovo inizio insieme a tutti voi. – Si chiama “La Rete” il nuovo singolo di Francesco Gabbani che sarà disponibile dal 3 settembre. (L'Opinionista)
Sono stati annunciati, infatti, due grandi eventi: venerdì 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e domenica 8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma «La rete è una condizione mentale in cui talvolta ci ritroviamo intrappolati, complice l’autosuggestione distorta spesso fornita dall’avere un’identità sdoppiata in rete, nel web. (La Voce Apuana)
Il nuovo singolo "La rete" è nato tra le pendici delle Dolomiti, dove Gabbani è rimasto diversi giorni per lavorare al pezzo e perfezionare l’idea L’artista non ha ancora annunciato la data esatta di uscita del nuovo album, limitandosi al momento ad annunciare il nuovo singolo. (LA NAZIONE)
I biglietti sono disponibili su https://www.ticketone.it/artist/francesco-gabbani/. Dopo un indimenticabile concerto all'Arena di Verona nel mese di luglio 2021 e l'annuncio del suo debutto nel mondo del cinema, l'artista rompe il periodo di silenzio con l'annuncio del suo nuovo progetto discografico. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Il brano farà parte del suo nuovo progetto discografico, il suo quinto album di inediti attualmente in lavorazione. I biglietti per i concerti di Roma e Milano sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali e nei punti vendita. (Corriere Nazionale)
Il primo inedito ‘La rete’ è una canzone in perfetto stile Gabbani: ritmo, melodia pop orecchiabile, ironia, giochi di parole e un testo che offre spunti per una riflessione più profonda sul modo in cui viviamo. (IlMohicano_MilanoSound)