Dele Alli al Como? Le parole di Fabregas e la possibilità dell'ex Tottenham di giocare in Serie A
L'ex giocatore di Tottenham ed Everton è attualmente svincolato ma non è in attività da quasi due: a fine dicembre si allenerà con il Como. C'è una squadra in Serie A che ha già dimostrato di sognare in grande con i colpi in entrata, avviando trattative con grandi club europei ma non solo. Tra la gioventù di Nico Paz, arrivato dal Real Madrid, e l'esperienza di Sergi Roberto, arrivato da svincolato dopo l'addio al Barcellona, il Como pensa ad ulteriori colpi in entrata, guardando fuori dall'Italia. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Dele Alli è pronto a ripartire da Como. Lo ha confermato lo stesso tecnico catalano, spiegando che per il momento l'obiettivo del 28enne inglese è solo quello di ritrovare la forma dopo il lungo periodo di stop. (Sport Mediaset)
Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: (TUTTO mercato WEB)
Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. TMW Radio Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma... (TUTTO mercato WEB)
Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse di una big italiana La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ieri sera, in occasione di Como-Roma era presente in tribuna al Sinigaglia per iniziare ad assaporare quello che da gennaio sarà il suo nuovo stadio. Il talento inglese è attualmente svincolato e dall'inizio del 2025 inizierà ad allenarsi agli ordini di Cesc Fabregas per provare a rilanciarsi dopo quasi due anni di inattività. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese, presente al Sinigallia durante la gara dei lariani contro la Roma, si metterà agli ordini di Cesc Fàbregas dal prossimo 26 dicembre. (Diretta)