Barcellona, ipotesi Szczesny per la porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Wojciech Szczesny potrebbe riconsiderare l'addio al calcio dato quest'estate ed accasarsi al Barcellona. Ne sono convinti i media catalani che accostano l'ex portiere della Juventus e della nazionale polacca al club blaugrana che cerca un sostituto per l'infortunato Marc Ter Stegen. Szczesny, 34 anni, quest'estate ha annunciato il suo ritiro addirittura con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto con i bianconeri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Wojciech Szczesny sta effettivamente valutando la possibilità di tornare in campo meno di un mese dopo il suo annuncio di appendere gli scarpini al chiodo e ritirarsi dal calcio giocato. Il clamoroso ripensamento può avvenire perché nelle ultime ore, dopo l'infortunio di ter Stegen che sarà costretto ai box fino a fine stagione per un brutto infortunio, il Barcellona è alla disperata ricerca di un nuovo portiere. (TUTTO mercato WEB)

Ma a distanza di giorni, stando a quanto rivela il portale polacco "Meczyky", il portiere sta valutando la possibilità di rimettere i guantoni. A fargli cambiare idea potrebbe essere il Barcellona che è alla ricerca di un estremo difensore dopo il grave infortunio di Ter Stegen (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Tomasz Wlodarczyk di Meczyki.pl, il Barcellona sta esplorando il mercato alla ricerca di un portiere per rimpiazzare l’infortunato Marc-André Ter Stegen, costretto a saltare l’intera stagione. (Tutto Juve)

Un nuovo colpo di scena potrebbe riguardare la carriera sportiva di Wojciech Szczesny, la stessa volutamente interrotta dal portiere dopo l’addio alla Juventus. Infatti, mentre all’Allianz Stadium andava in scena, prima del calcio d’inizio di Juventus-Napoli, il tributo d’onore all’estremo difensore polacco, in terra iberica Marc-Andres ter Stegen concludeva anzitempo la sua stagione a causa di un grave infortunio. (Juvenews.eu)

Non è stato dei migliori l’addio di Szczesny alla Juventus, soprattutto per come lo ha raccontato il portiere polacco in persona. Ma è andata come è andata, con la Vecchia Signora che alla fine ha risolto il contratto di Szczesny pagandogli quasi l’intero stipendio (6,5 milioni) come buonuscita. (JMania)

Secondo il portale Meczyky, i blaugrana avrebbero inspessito i contatti con l'ex Juventus dopo l'infortunio di Ter Stegen. Una proposta che Szcezsny starebbe valutando, senza alcuna preclusione: nei prossimi giorni è attesa la decisione finale. (Fantacalcio ®)