Baroni: «Lazio, che mentalità. Dobbiamo difendere attaccando, Nuno Tavares torna presto»

La Lazio non si ferma più: 3-0 al Bologna nel posticipo domenicale e aggancio a Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 in classifica. Sette successi consecutivi tra Italia ed Europa non arrivavano addirittura da sette anni. C’è gloria per capitan Zaccagni, ma anche per il nuovo acquisto Gigot: col francese, hanno già segnato tutti e quattro i centrali di difesa. Colpisce, oltre all’atteggiamento della squadra, l’impatto ancora determinante dei cambi: Gigot e Dele-Bashiru hanno segnato rispettivamente l’ottavo e il nono gol dalla panchina in campionato, si tratta di un record assoluto nelle prime cinque leghe del continente. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. È stata una gara difficile, loro sono forti. Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? (lazialita.it)

22.50 - Tra pochi minuti l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il ko dei rossoblu contro la Lazio per 3-0. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. Un fattore determinante nella partita è senza dubbio la doppia ammonizione di Pobega, che viene espulso nel primo tempo. (Firenze Viola)

Lazio, Baroni: "Mentalità straordinaria, cresciamo ancora. Classifica? Non si guarda"

Costruire nuove competenze per gestire il cambiamento, valorizzando capacità innovativa e punti di forza del saper fare italiano. Quindicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese – PMI DAY 2024, organizzata dal Comitato Piccola Industria di Unindustria e ideata dalla Piccola Industria di Confindustria, in collaborazione con le Associazioni del sistema. (Frosinone News)

SETTORE: Altro Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Quando si viene da una sosta dove abbiamo lavorato in 12-13 e ho dato spazio a chi non ha avuto la gratificazione della nazionale non è facile, abbiamo lavorato forte recuperando gli ultimi giocatori tra giovedì e venerdì. (TUTTO mercato WEB)