Ferrara: "Yildiz giocatore fastidioso difficile da fermare"

Ciro Ferrara ha parlato nel post di Juventus-Inter a Dazn. Queste le parole dell'ex bianconero: "Vincere uno scudetto è difficile, rivincere lo è molto di più. L'Inter sta facendo degli errori difensivi che lo scorso anno non faceva. Questo pari certamente non ha scontentato Conte e il suo Napoli. Yildiz? Ha segnato una doppietta, il ragazzo non aveva ancora segnato in campionato. Yildiz è un giocatore fastidioso e difficile da fermare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Marcus Thuram è uno dei calciatori più importanti a disposizione di Simone Inzaghi, ma potrebbe presto salutare: destinazione già decisa L'arrivo di Marcus Thuram all'Inter, ormai più di un anno fa, portava con sé diverse aspettative, ma la realtà è andata ben presto oltre l'immaginazione, visto il contributo che (Spazio Inter)

LE DICHIARAZIONI – Così Thiago Motta a Sky Sport prima di Inter-Juventus: «Champions è finita, fa parte del passato. ambiente da vivere. Occorre giocare al massimo e con responsabilità. Bisogna fare attenzione alle cose da evitare, contro ci troviamo una squadra che è forte sul piano tecnico e fisico. (Inter-News)

Il Derby d'Italia sta per iniziare ed i protagonisti del match sono pronti a rendersi celebri in una delle sfide più importanti del calcio italiano. Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. (SpazioJ)

Inzaghi dopo Inter-Juventus 4-4: "Arrabbiato? Molto, non si possono prendere 4 gol su 4 tiri"

«Dopo il il 4 a 2 c'è stata l'Inter che è venuta su forte e ha avuto più chance per questo credo che ci si grande rammarico da parte dei nerazzurri, sembrava una partita tra pugili che si picchiavano e basta ad un certo punto. (fcinter1908)

Timothy Weah sarà la sorpresa di formazione della Juventus in vista del match contro l’Inter. Il giocatore bianconero ha espresso il suo parere prima dei 90 minuti di gioco su Sky Sport. (Inter-News)

Un risultato che, a un certo punto della gara con i nerazzurri in vantaggio 4-2 e in totale controllo, sembrava impronosticabile: "Se sono arrabbiato? Sì, molto - dice il tecnico dell'Inter ai microfoni di Sky Sport -. (Eurosport IT)