Juve, perché è giusto tenere Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sia per bocca di Pirlo che per bocca della società, chi ha Ronaldo se lo tiene stretto, stop.

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro.

Nel vortice di eventi è finito anche Cristiano Ronaldo, a volte parso solo, altre volte distaccato, incupito in una sfida contro se stesso.

Ma, in bilico tra l’azzardo e l’ostinazione, puntare ancora su Ronaldo può essere la soluzione giusta

Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti. Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

Pepe su Ronaldo: "Ha vinto in Spagna, Italia, Portogallo e Inghilterra, è il migliore di sempre". vedi letture. In un'intervista a TNT Sports, Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Quando la Juve era tiranna, perlomeno, capitava così" Il resto è un contorno irrilevante. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio col Torino | Arriva l’attaccante. La compagine allenata da Andrea Pirlo però deve restare concentrata per non perdere le prime quattro posizioni in campionato che valgono la qualificazione in Champions League. (Calcio mercato web)

Per tornare a Madrid, il portoghese sarebbe disposto a ridurre le sue richieste e ad accettare uno stipendio ben al di sotto dei 31 milioni di euro. La Juventus non sarebbe contraria a una tale mossa, in quanto sarebbe una situazione win-win di risparmio per il club (Tutto Juve)

Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. Pepe, difensore del Porto, ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Real Madrid. (Juventus News 24)