L’inno israeliano fischiato prima della partita allo Stade de France

L'inno israeliano è stato fischiato questa sera dal pubblico dello Stade de France a nord di Parigi, prima della partita di Nations League dei Bleus contro Israele. Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. Il governo di Netanyahu aveva invitato i connazionali a non presentati allo stadio. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Seppur al s (TUTTO mercato WEB)

Secondo il sito internet del quotidiano Le Figaro, gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele attualmente in corso allo Stade de France di Parigi (Sky Tg24 )

Una cinquantina le persone coinvolte nella baruffa scoppiata nel momento in cui sono apparse le bandiere d'Israele. Pochissimi tifosi allo stadio, inno nazionale israeliano fischiato, buuu e ululati di disapprovazione nei confronti dei tifosi ospiti, qualche attimo di tensione in tribuna con fuggi fuggi generale e scontri per fortuna non gravi. (Fanpage.it)

Nations League, Francia slavata: solo 0-0 con Israele, ma vola ai quarti dietro l'Italia

Il gol di Sandro Tonali è l'unico segnato nel Gruppo 2 della Lega A della Nations League, un gruppo che comprende Italia, Belgio, Francia e Israele. La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele. (Pianeta Milan)

La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... (Voce Giallo Rossa)

Francia-Israele è un’altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci sarà Marcus Thuram dell’Inter, ma Simone Inzaghi potrebbe ricevere una buona notizia. (Inter-News)