Pio Esposito parla da veterano: «Italia, ora c’è da dare continuità!»
Pio Esposito, attaccante dello Spezia ma di proprietà dell’Inter, ha vinto con l’Italia U21 per 7-0 contro San Marino. Per lui quattro gol. CONTINUITÀ – Francesco Pio Esposito, su Rai Sport, ha parlato dopo aver fatto quattro gol nel 7-0 rifilato dall’Italia Under 21 a San Marino: «Voglio rivederlo anch’io, sono sicuro di averlo toccato. Ma a prescindere sono molto contento. Bisogna dare continuità, che è la cosa più importante. (Inter-News)
Su altri giornali
L’attaccante aquilotto ha firmato ben quattro reti. Ieri, doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Follo, con Reca ormai pronto a tornare nei ranghi, al contrario di Elia e Kouda che necessitano ancora di tempo per la completa riabilitazione. (LA NAZIONE)
Sancisi (10’ st Chiaruzzi), Tomassini, Toccaceli (1’ st Casadei), Riccardi; M. Gasperoni); Giocondi, N. (Corriere Romagna)
Quattro gol su sette della squadra di Nunziata li ha fatti lui, uno show di 90 minuti sotto gli occhi dell'Inter proprietaria del cartellino: in estate i nerazzurri l'hanno girato in prestito allo Spezia in Serie B per la seconda stagione successiva. (Calciomercato.com)
Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" (Bianconera News)
L'Italia under 21 di Mister Nunziata si impone per 7-0 nella gara di qualificazione contro i pari età di San Marino. Arrivano ottime notizie anche per lo Spezia: Pio Esposito vero e proprio mattatore del match con 4 reti messe a referto. (Primocanale)
Italia U21 travolgente, Nunziata: "Pretendo sempre voglia. Dispiace per Baldanzi e Fazzini" Un'Italia Under 21 travolgente ha seppellito sotto un pesante 7-0 i pari età di San Marino riprendendo al meglio il cammino verso le qualificazioni ai campionati Europei di categoria. (TUTTO mercato WEB)