Qui Palermo – Intervento chirurgico per Alexis Blin: il messaggio del club
Perdita pesante in casa Palermo. I rosanero, prossimi a sfidare il Napoli in Coppa Italia, devono fare i conti con il duro infortunio subito da Alexis Blin. L’ex centrocampista del Lecce, partito bene in campionato e già entrato nel cuore dei tifosi, si è dovuto fermare a causa di un problema al tendine del bicipite femorale sinistro. Il club rosanero ha voluto dedicargli un messaggio di vicinanza sul proprio profilo Instagram: “Forza Alexis 💪🏼 Ti aspettiamo presto in campo”. (pianetaserieb.it)
Su altri giornali
L’intervento è perfettamente riuscito. Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. (Palermo FC)
Durante la partita contro la Juve Stabia di una settimana e mezzo fa, Alexis Blin, centrocampista del Palermo, si era accasciato al suolo per un brutto infortunio. Il calciatore si è oggi sottoposto a un intervento per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale. (ForzaPalermo.it)
Alexis Blin è stato sottoposto oggi, 24 settembre, ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Inizia quindi il lungo percorso riabilitativo. (Stadionews.it)
L'intervento è perfettamente riuscito, informa il club rosanero. Il centrocampista del Palermo Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. (Giornale di Sicilia)
Palermo, Blin operato al tendine del bicipite femorale: intervento perfettamente riuscito (TUTTO mercato WEB)
Improbabile il rientro prima della fine dell'anno L’intervento, stando a quanto riporta il sito ufficiale dei rosanero, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo. (Livesicilia.it)