Bilancio sempre più rosso in casa Juventus. E nelle ultime cinque stagioni sfiora il miliardo di deficit

Bilancio sempre più rosso in casa Juventus. E nelle ultime cinque stagioni sfiora il miliardo di deficit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La situazione economica della Juventus, su cui ha premuto e insistito spesso anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, resta drammatica. Il Consiglio di Amministrazione del club bianconero ha approvato il progetto di bilancio 2023/24 e i risultati non sorridono. Numeri rossissimi nel bilancio della Juventus Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la perdita stagionale è di 199,2 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia così il comunicato della Juventus dopo la riunione del Cda che ha portato all' approvazione del bilancio chiuso a fine giugno di quest'anno . (Tuttosport)

Quasi 200 milioni di euro di perdita per l’Fc Juventus nel progetto di bilancio consolidato al 30 giugno 2024, approvato ieri dal cda presieduto da Gianluca Ferrero. (Il Sole 24 ORE)

Per la settima volta di fila la Juventus chiude il bilancio in rosso. Secondo quanto comunicato dal club bianconero, l'ulteriore calo è da ricondurre alle mancate entrate delle coppe europee, dalle quali la squadra è stata esclusa nella passata stagione dalla Uefa per irregolarità nei conti. (QuiFinanza)

Le parole di Giuntoli, Thiago Motta a sorpresa, l'approvazione del bilancio: Juventus, le 5 notizie di oggi

Genoa Juve, McKennie CONFERMATO da Thiago Motta! Terza partita di fila da TITOLARE per il centrocampista (Juventus News 24)

Tempo di bilanci in Serie A. No, non stiamo parlando di fine stagione e di risultati sportivi, ma di quelli economici e, in particolare, di quelli della Juventus ora allenata da Thiago Motta (che domani sfiderà il Genoa in trasferta a porte chiuse a Marassi). (CalcioMercato.it)

Da segnalare, poi, la lunga e interessan (ilBianconero)