X Factor 2024 torna in prima serata. Giorgia: sono una fan del programma da sempre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

X Factor compie 18 anni e torna in prima serata su Sky e in streaming su Now da giovedì 12 settembre. I dettagli sono stati illustrati stamattina in conferenza stampa a Milano. Tredici puntate, quattro giudici - affiatati e divertiti: il ritorno di Manuel Agnelli e l’esordio di Paola Iezzi , Jake La Furia e Achille Lauro - e 16 concorrenti, si contenderanno la vittoria puntando alla finale dal vivo che per la prima volta nella storia internazionale del format Fremantle si svolgerà all’esterno, a Napoli , in Piazza del Plebiscito , giovedì 5 dicembre. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

/6 Ph. Jule Hering (Sky Tg24 )

Questa scelta rappresenta un'innovazione significativa nel format, aggiungendo un tocco unico al gran finale. La stagione 2024 inizierà il 12 settembre, trasmessa su Sky e in streaming su Now. (Skuola.net)

L’edizione 2024 del celebre talent show, disponibile su Sky Uno, segna un punto di svolta nel processo di selezione dei concorrenti grazie all’introduzione dell’X Pass. Questo privilegio speciale, che i giudici possono assegnare, offre ad alcuni potenziali partecipanti la possibilità di progredire nel concorso anche in mancanza del totale consenso della giuria. (Tutto.TV)

«Cerchiamo kamikaze della musica». (la Repubblica)

Allianz per la terza volta Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno presenta novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli (Il Sole 24 ORE)

La dura pre-selezione fatta da parte della scuola di cucina ALMA, fra oltre 165 giovani cuochi insieme al proprio piatto studiato ad hoc per la competizione, ha dato risalto a dieci nomi provenineti dalla ristorazione di livello di svariate regioni italiane. (Il Giornale d'Italia)