Al Bano: «Romina era convinta che separandoci Ylenia sarebbe tornata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Dopo la perdita di Ylenia Carrisi, niente è stato come prima. Romina Power era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. Anche sua madre lo era». A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia 'Il sole dentro', in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma «è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto», scrive. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. (Liberoquotidiano.it)

"Dopo la perdita di Ylenia niente è stato come prima" si legge nel libro. La vicenda è stata tra le cause della rottura tra il cantautore pugliese e la moglie Romina Power, da cui si è separato nel 1999. (Fanpage.it)

Questo tragico evento è stato uno dei motivi principali che ha portato alla fine del matrimonio con Romina Power, da cui si è separato ufficialmente nel 1999. Nella sua autobiografia Il sole dentro, Albano Carrisi ripercorre momenti difficili e drammatici della sua vita, tra cui la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi nel 1994. (leggo.it)

Anche sua madre lo era». Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. (corriereadriatico.it)

Sessant'anni di musica in un libro. Il volume, che raccoglie anche incontri con personalità come Papa Francesco, Putin e Madre Teresa di Calcutta è stato scritto a quattro mani con Roberto Allegri. (quotidianodipuglia.it)

Il Dolore di una Famiglia (SofiaOggi.com)