Ecco la Juve di Thiago e un'Atalanta da sballo: che mercoledì da leoni!

Una Dea e una Signora da far girar la testa. L’Atalanta ha dato spettacolo a Gelsenkirchen e ha travolto lo Shakhtar Donetsk: 3-0. La Juve ha scritto un’impresa a Lipsia: sotto 2-1, in dieci, con Bremer e Nico Gonzalez usciti presto per infortunio, ha ribaltato il risultato: 3-2. Splendida doppietta di Vlahovic, gol decisivo di Conceiçao. Fagioli maestro. Thiago Motta perfetto. Abbiamo invaso la Germania di bellezza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La perla di Francisco Conçeicao decide la partita: altri 3 punti per il club di Thiago Motta. Thiago Motta: “Ecco come siamo riusciti a vincere” (SpazioJ)

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia (Tiscali)

Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. Non avrebbe senso dare un senso alla classifica della nuova Champions dopo solo 180 minuti. (Sport Mediaset)

Champions League, i risultati di Atalanta, Juventus e Bologna: gol e highlights

Il rumore dei nemici arriva per tutti. Comincia con un brusio, un sottofondo, un’eco lontana. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid perde col Lille dopo 36 partite ufficiali senza sconfitte e soprattutto dopo 14 da imbattuti in Champions League: i blancos erano soltanto a -1 dal loro record storico stabilito tra il 2016 e il 2017. (Sky Sport)

Sport Sono 14 i club che hanno portato a casa questa coppa dal 1993, anno in cui ha assunto il nuovo nome, ad oggi. Ecco l'albo d'oro della competizione. LA GALLERY (Sky Tg24 )