Tendenze capelli autunno inverno 2024: quando il mosso è bello e wild

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spotlight/Launchmetrics 1 / 14 Le sfilate dell’autunno inverno 2024 e della primavera estate 2025 elevano il fascino dei capelli mossi. Ma non mossi e ricci qualunque. Sono capelli che hanno una vita: movimentati e ondulati a causa di vicissitudini. Come una giornata trafelata, l’umidità dell’aria, un temporale improvviso che sorprende la chioma. E la trasforma. Possono crearsi, così, in queste condizioni climatiche, fitti ricci. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

QUALI SONO I TAGLI DI CAPELLI OTTOBRE 2024 DA COPIARE? (Cliomakeup)

Così ad abiti leggeri e svolazzanti, completamente privi di strutture e rigidità, si combinano hairlook leggeri e liberi. I tagli capelli scalati della stagione non fanno altro che replicare ed evocare le forme e le leggerezze degli abiti a cui sono associati. (AMICA - La rivista moda donna)

I tagli capelli scalati autunno inverno 2024 sono pronti a rompere un tabù di stile. Se la tendenza boho chic è di solito associata al periodo della primavera/estate, occorrerà ricredersi: è, infatti, a tutti gli effetti, un trend importante della stagione fredda alle porte. (AMICA - La rivista moda donna)

Tendenze capelli: i nuovi tagli corti a 20, 40 e 60 anni

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Tendenze colore capelli Autunno-Inverno 2024-25: i biondi Scelto il taglio, altrettanto custom made, il colore ne è conseguenza e si fa accessorio, segno di stile. Castani, biondi e rossi, così, vanno oltre la banale definizione di colore e diventano un tutt'uno con le lunghezze, per un risultato straordinario. (Vanity Fair Italia)

Se le forbici ti hanno convinta ma non sai cosa chiedere al tuo parrucchiere, dai un’occhiata alla nostra gallery: troverai la giusta ispirazione nelle chiome glam e grintose di celeb di tutte le età, dai 20 ai 60 anni (e oltre). (Donna Moderna)