TMW – Juventus su Osimhen: Giuntoli vuole il nigeriano per sostituire Vlahovic

TMW – Juventus su Osimhen: Giuntoli vuole il nigeriano per sostituire Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il dirigente bianconero punta sul bomber del Napoli per rinforzare l’attacco. Il serbo potrebbe lasciare Torino in estate. La Juventus guarda in casa Napoli per il futuro del proprio attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Victor Osimhen il profilo ideale per sostituire Dusan Vlahovic. Il dirigente bianconero, che conosce perfettamente le qualità del nigeriano avendolo portato proprio lui in azzurro, starebbe pensando al bomber partenopeo come rinforzo di prima fascia per l’attacco juventino. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. (SpazioJ)

Milan Juventus, arrivano le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata. (SpazioJ)

Dovremo stare attenti alle opportunità, il mercato di gennaio non è mai facile. Al momento non sussiste il problema in attacco, contiamo sul recupero di Milik. (CalcioNapoli1926.it)

Giuntoli punta sul recupero di Milik e annuncia operazioni solo in difesa: "Qualcosa dovremo fare"

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Un suo parere sull (TUTTO mercato WEB)

"Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene, lo testimonia il fatto che è sempre presente, è un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. (Diretta)