Idzes, Inter colpita: 007 a visionarlo! Lo porta… Thohir? Destini – TS
Idzes ha stregato l’Inter, titola così oggi Tuttosport. Il centrale del Venezia di Eusebio Di Francesco è stato visionato da vicino un paio di settimane fa. E occhio a quel filo diretto con l’ex presidente Thohir. IL NOME – Nuovo nome sulla lista dell’Inter per la prossima stagione. In difesa piace anche Jay Idzes. Il ragazzo del 2000, olandese ma naturalizzato indonesiano, sta disputando un’ottima prima bella stagione al Venezia. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il Milan sta monitorando da vicino le prestazioni di Jay Idzes, difensore centrale del Venezia. Il giocatore olandese naturalizzato indonesiano, classe 1999, si è imposto come una pedina fondamentale nella retroguardia lagunare, attirando l’attenzione di diversi club di Serie A. (Europa Calcio)
POULE SCUDETTO 4) Fiorentina Femminile 32 (Inter-News)
Idzes Inter, cosa succede? Ve lo diciamo subito. In passato accostato a Milan e Napoli, ora anche il club nerazzurro sarebbe in pressing sull’obiettivo del Venezia. D’altronde, spiega Tuttsoport questa mattina, non è un mistero che i meneghini siano alla ricerca di un centrale da far crescere al fianco di Acerbi. (InterNews24.com)

Se per la Ferrari si è trattato dell’ennesima delusione dopo i proclami invernali, seguiti all’incoraggiante epilogo della stagione scorsa e all’ingaggio di Lewis Hamilton – il più titolato del lotto – per l’Atalanta è stata comunque una serata storica dato che mai, nella sua storia, era arrivata a giocarsi una sfida che poteva valere il primato a questo punto della stagione. (L'Eco di Bergamo)
RIFLETTORI ACCESI – Spunta un nuovo nome sul taccuino di Giuseppe Marotta, inserito alla voce “difensori”: è quello di Jay Idzes. A centrale del Venezia è bastata meno di una stagione per riuscire ad attirare su di sé l’attenzione dei più grandi club della Serie A. (Inter-News)
Il primo tempo è decisamente equilibrato, molto fisico, intenso e giocato bene da entrambe le squadre. La formazione di Inzaghi va vicinissima al gol con Thuram, che colpisce un clamoroso palo, ma la Dea non sta a guardare e Pasalic di testa costringe Sommer ad un grande intervento. (BergamoNews.it)