La guerra legale durata 8 anni, le accuse, la firma dell'accordo: Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente divorziati

Dopo otto anni di braccio di ferro Angelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto pace almeno in tribunale. L'ex coppia d'oro di Hollywood ha raggiunto l'accordo per il divorzio dopo un'estenuante battaglia legale cominciata nel 2016. Una guerra giudiziaria fatta di accuse, denunce e ripicche che alla fine si è risolta nel migliore dei modi con la firma, che i due attori avrebbero apposto nelle scorse ore sulle carte del divorzio. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Jolie, 49 anni, e Pitt, 61 anni, sono stati una delle coppie più in vista di Hollywood per 12 anni, soprannominati 'Brangelina', i due vincitori dell'Oscar hanno sei figli insieme. Lo riporta Sky News sottolineando che non sono ancora stati depositati documenti in tribunale e l'accordo dovrà essere firmato da un giudice. (Gazzetta di Parma)

Smith e si sono lasciati nel 2016, dopo 12 anni di convivenza e 2 di matrimonio con 6 figli in comune, tre adottati e tre naturali. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono innamorati nel 2005 sul set di Mr. (Elle)

A rivelarlo è un'esclusiva del DailyMail. L'accordo Negli ultimi anni, scrive invece il settimanale People, la battaglia legale tra Angelina Brad si era scontrata per l'affidamento dei figli e per questioni legali relative a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano. (ilmessaggero.it)

Cinema, accordo di divorzio raggiunto tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Dopo otto anni di battaglie legali, lo scorso 30 dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l’accordo di divorzio. Secondo la stampa internazionale, Ines De Ramon, designer di gioielli e fidanzata dell’attore, avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel raggiungimento del risultato. (Sky Tg24 )

Brad Pitt volta pagina. E pare che dietro questa scelta ci sia la nuova fidanzata, Ines (Io Donna)

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio, otto anni dopo l'inizio della saga legale che ha visto coinvolti i due attori americani. La conferma arriva dal legale dell'attrice, James Simon, secondo il quale Jolie è esausta, ma è sollevata che questa parte sia finita. (Il Sole 24 ORE)