Inter-Juventus, 75.056 spettatori a San Siro. Secondo incasso della storia della Serie A

Inter-Juventus, 75.056 spettatori a San Siro. Secondo incasso della storia della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter-Juventus da record: 75.056 spettatori a San Siro per il derby d’Italia, il secondo incasso della storia della Serie Alessandro Cosattini Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 19:22) Inter-Juventus da record. 75.056 spettatori a San Siro per il derby d’Italia, il secondo incasso della storia della Serie A. Incasso complessivo da 7.614.585€, dietro solo a quello del derby d’andata della stagione 2024/25. (fcinter1908)

Su altre testate

Inter e Juve si dividono il derby d'Italia più divertente di sempre: 4-4 a San Siro. Conte scappa Inter-Juventus finisce 4-4. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono sicuramente alcune situazioni La Juve ragiona sul futuro, non perdendo mai il focus sul presente: dalla Spagna è a tal proposito arrivata un'indiscrezione di mercato. (SpazioJ)

Commentiamo insieme Inter-Juventus, match valido per la 9a giornata di Serie A 2024/25. (Fcinternews.it)

Inter e Juventus danno spettacolo: il derby d'Italia finisce in parità con otto gol. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Poker di gol per entrambe le squadre, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato. Ecco com'è andata (Open)

Termina sul risultato di 4-4 la gara di San Siro tra Inter e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A. Una partita spettacolare, senza riserve di colpi, che vede diverse rimonte all'interno dei 90 minuti. (Tutto Napoli)

Inter-Juventus era la partita più attesa di questa giornata, e non ha deluso le aspettative. Uno spettacolare 4-4 il risultato finale, al termine di una vera e propria altalena di emozioni. Vantaggio di Zielinski su rigore, pareggio di Vlahovic e sorpasso di Weah, poi il controsorpasso dell'Inter con Mkhitaryan e ancora Zielinski su rigore. (fiorentinanews.com)