Youth League, poker dell'Inter alla Stella Rossa. Topalovic trascinatore, con gol e assist

Lo sciame di osservatori presente sugli spalti avrà preso appunti a vuoto. Luka Topalovic è uno di quei diamantini che l’Inter leviga in silenzio in attesa di farlo brillare a San Siro. Oggi ha trascinato i nerazzurri alla seconda vittoria di fila in Youth League: gol e assist nel 4-0 alla Stella Rossa al Konami Youth Development Centre. Un’incornata di testa e un destro da Playstation. Il tocco con cui ha messo in porta De Pieri vale ciò che si dice di lui: “Somiglia a De Bruyne”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. (L'Interista)

Le parole di Zanchetta dopo Inter-Stella Rossa Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. (Mondoprimavera)

L’Inter Primavera va a gonfie vele in Europa: Stella Rossa piegata 4-0, 2° successo di fila dopo Manchester

Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri 87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. (L'Interista)

All'indomani del poker sulla Stella Rossa arriva il commento di uno dei protagonisti della sfida di Youth League Alessandro De Felice Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 19:16) (fcinter1908)

I nerazzurrini, dopo aver fatto sfogare i serbi nei primi 10', si prendono la scena con Topalovic che stappa il punteggio al 23' con un colpo di testa vincente su invenzione di De Pieri. (Fcinternews.it)